Home » Catalogo » Riscaldamento » Termostati » Lucky Reptile Termostato Thermocontrol II | Mio Account | Contenuti Carrello | Acquista   
Categorie
Acquari e Supporti
Ada
Alghe Marine
Animali
Areatori e accessori
Artemia e Infusori
Batterie
Caridine
Cibo Vivo per pesci
Colla per coralli
Computer
Controllo Livello
Decorazioni
Fertilizzanti
Filtraggio
Gadget
Illuminazione
Impianti CO2 e accessori
Impianti Osmosi e ricambi
Legni
Libri
Mangiatoie Automatiche
Mangiatoie Galleggianti e Pinze
Mangimi per Gamberetti
Mangimi per Pesci
Mangimi tartarughe
Materiali Filtranti
Materiali per Reattori
Medicinali e Curativi
Ossigenatori
Piante Carnivore
Piante vere
Pompe
Pulizia e Manutenzione
Reattori di Calcio
Reattori di Fitoplancton
Reattori di Kalkwasser
Reattori Zeolite
Refrigeratori e Climatizzatori
Ricambi
Riproduzione
Riscaldamento
  Cavetti riscaldanti
  Riscaldatori Amtra
  Riscaldatori Askoll
  Riscaldatori Blu Bios
  Riscaldatori Dennerle
  Riscaldatori Eden
  Riscaldatori Eheim
  Riscaldatori Ferplast
  Riscaldatori Haquoss
  Riscaldatori Hydor
  Riscaldatori Juwel
  Riscaldatori Newa
  Riscaldatori Prodac
  Riscaldatori Sera
  Riscaldatori Sicce
  Riscaldatori Wave
  Termostati
Rocce
Sabbie e Fondi
Sali per acquario
Schiumatoi
Sterilizzatori UV-C
Tartarughiere
Termometri
Test e Soluzioni
Trattamento Acqua
Tutto per Laghetto
Tutto per Rettili
Varie
Vasche in plastica
Vasche in vetro e vassoi
Ventoline raffreddamento
Ventose
Vitamine
Xaqua
Zeovit
Qualcosa per i vostri Cani
Produttori
Novità Altro
Chihiros Plafoniera a Led RGB 30 per acquario dolce 30-45cm 25W
Chihiros Plafoniera a Led RGB 30 per acquario dolce 30-45cm 25W
69.00EUR
Informazioni
Spedizioni e Consegne
Informativa sulla Privacy
Istruzioni e Pagamenti
Garanzia
Contattaci
Site Map
F.A.Q.
Spedizionieri
Bartolini
Cerca sped. Bartolini

SDA
Cerca sped. SDA
Inserire codice spedizione


GLS

Lucky Reptile Termostato Thermocontrol II

44.99EUR

Nuova pagina 1

Il Thermo Control II è un termostato digitale dell’ ultima generazione che è in grado di controllare tutti i riscaldatori di acquari e vivari di tutti i tipi comuni con un carico massimo di 1200W. Un allarme avverte otticamente ma anche in modo acustico se la temperatura è troppo alta o troppo bassa (la temperatura massima o minima è determinabile). In più il termostato ha un temporizzatore che permette di cronometrare apparecchi supplementari di controllo come l‘illuminazione o i ventilatori. L‘indicazione ininterrotta della temperatura ed il piccolo formato del termostato concedono l‘uso come termometro supplementare.

Norme di funzionamento

• L’apparecchio può essere utilizzato solamente in 230 V / 50/60 Hz.
• La posizione è a scelta dell’utilizzatore. Prestare la massima attenzione per evitare cadute accidentali in acqua!
• La temperatura di utilizzo deve essere compresa tra 0°C e 40°C.
• L’apparecchio è espressamente indicato per l’uso in ambienti asciutti e puliti.
• In caso di sviluppo di condensa, bisognerà prevedere un tempo di acclimatizzazione di circa due ore.
• Proteggere l’apparecchio da umidità, spruzzi d’acqua e surriscaldamento!

Uso corretto:
L’apparecchio può essere utilizzato con i sistemi di riscaldamento/raffreddamento normalmente disponibili in commercio per regolare la temperatura dell’aria o dell’acqua in contenitori (es. Acquari o Terrari) o stanze. Ogni altro utilizzo è espressamente vietato!

Installazione:
Installate il sensore di temperatura ad un punto adatto all‘interno del terrarium/aquarium. Se dovreste avere pendenze di temperatura nel vostro terrarium, dovete pensare a quale punto desiderate controllare con il termostato. Si suggerisce, nella maggior parte dei casi, di fissare il sensore nel centro del terrarium, appena sopra il substrato, mentre è raccomandabile, per l’uso nei acquari un punto in cui avete un buon flusso dell‘acqua intorno al sensore.

Collocate il termostato in tal modo che può controllare facilmente la temperatura visualizzata. Connettete gli apparecchi che desiderate controllare nelle prese dei termostati: i riscaldatori dentro l’I, e gli apparecchi da controllare dal controllati temporizzatore (per esempio l’ illuminazione) in II. Connettete la spina elettrica del termostato correttamente con una presa di corrente. Potete ora fare le regolazioni desiderate quanto alle seguenti istruzioni.

Regolazione della temperatura e dell‘allarme:
Premete il tasto di temperatura per visualizzare le regolazioni dell‘allarme e della temperatura. Per cambiare la temperatura premi il tasto TEMP per 3 secondi fino a che il display non cominci a lampeggiare. Con i tasti della freccia potete ora scegliere la temperatura desiderata fra 0° e 50° C. Premendo di nuovo il tasto TEMP si procede alle regolazioni dell‘allarme. Potete ora scegliere una divergenza di temperatura fra 1° a 5°C a cui il termostato allarmerà lampeggiando e tramite un segnale acustico che la temperatura è troppo bassa o troppo alta. Per esempio se regolate la temperatura a 25° C e come regolazione dell‘allarme il 4, l‘allarme scatta se le temperature misurate sono o inferiore a 21°C o superiore a 29° C.

Per conservare le regolazioni premi la temperatura per 5 secondi. Se non fate niente per 30 secondi, il dispositivo annullerà il processo di regolazione senza salvare niente e mostrerà la temperatura corrente.

Regolazione del temporizzatore:
Il temporizzatore è indipendente dall‘ora reale, si può regolare l’orario dell’attivazione e disattivazione del apparecchio. Per visualizzare le regolazioni premi i tasti della freccia: Freccia in su = ACCESO, freccia giù = SPENTO (tutto contato in ore). Per cambiare le regolazioni bisogna premere il tasto TIME per 3 secondi. Utilizzate i tasti della freccia per regolare l’orario dell’attivazione e dopo aver presso di nuovo brevemente il tasto TIME si può regolare l’orario della disattivazione. Potete regolare un valore fra 0 e 24. Per conservare le regolazioni bisogna premere il tasto TIME per 5 secondi. Premendo brevemente il tasto TIME si attiva o disattiva il temporizzatore. Da quel momento in poi il temporizzatore ricomincia a contare da capo. Bisogna far attenzione a non attivare e disattivare inutilmente il temporizzatore con il tasto TIME, poiché cosi si possono spostare gli orari d’attivazione e disattivazione!

Esempio: Desiderate attivare un apparecchio dalle 8 di mattina alle 10 di sera? Per realizzare ciò, mettete l’orario d’attivazione a 14 ore e l’orario di disattivazione a 10 ore. Fate una tale regolazioni alle 8 di mattina, cioè accendete il temporizzatore a quella ora, premendo il tasto TIME.

Come spegnere il suono dell‘allarme:
Il suono dell‘allarme può essere spento premendo qualsiasi tasto. Se, dopo un po’di tempo, la divergenza di temperatura è di nuova troppo alta, l‘allarme risuonerà. Una disattivazione definitiva è possibile premendo, contemporaneamente entrambi i tasti della freccia per accendere il segnale acustico. Nel display appare B_o per l’attivazione dell‘allarme e B_c per la disattivazione.

Spie di funzionamento:
Spia rossa HEAT accesa : Termostato acceso
Spia rossa TIME accesa : Timer in funzione

Messa in funzione :
Il Termostato regola il riscaldamento fino al raggiungimento della temperatura impostata e poi si spegne. Si accenderà di nuovo non appena la temperatura impostata scenderà di oltre 1° C.

Informazioni importanti:
• Se la gamma di temperatura (0°-50° C) è oltrepassata, apparirà sul display HHH, se, invece, è insufficiente apparirà LLL e un allarme suonerà.
• L’apparecchio memorizza le regolazioni nel caso di perdita d’alimentazione elettrica per circa 48 ore.
• Non modificate né aprite l’apparecchio!

• Verificare periodicamente l’integrità dei cavi dell’apparecchio e dei sensori. Nel caso si riscontrassero danneggiamenti, bisognerà immediatamente togliere l’apparecchio dall’uso. Lo stesso vale nel caso l’apparecchio sia entrato in contatto con liquidi. Il controllo e l’eventuale riparazione dell’apparecchio dovranno essere effettuati solo da personale qualificato!

• Prima dell’utilizzo di un apparecchio, verificare che sia effettivamente adatto ed indicato per l’uso che se ne intende fare!
• In caso di dubbio, chiedere chiarimenti a personale qualificato, esperti del settore o al produttore dell’apparecchio!
• Per evitare perdite accidentali di animali, è necessario controllare periodicamente la temperature. Non sono accettati reclami per danni eventualmente causati dal regolatore.

• Non usate né delle lampadine né delle lampade incandescenti insieme con un termostato. Poiché il termostato spesso accende e spegne le lampade, la loro durata è ridotta significativamente, e, inoltre, gli animali sono disturbati nel loro comportamento naturale.

Dati Tecnici:
Tensione: 230V~ 50/60Hz
Carico massimo: 1200W
Consumo: < 1,5W
Regolazione della temperatura: da 0° fino a 50°C
Portata della temperatura. da 0° a 50°C
Precisione: +/- 1°C
Risoluzione: 0,1°C
Ritardo nello spegnimento: 1°C
Allarme scostamento: +- 1° fino a 5°C
Ciclo di misurazione: ogni 5 secondi
Unità di tempo: ore

 

 

Attuale recensione: 3
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del produttore.

Lucky Reptile Termostato Thermocontrol II - Share with facebook Lucky Reptile Termostato Thermocontrol II - Share with Tweet

Quantità:
I clienti che hanno scelto questo Prodotto hanno acquistato anche
Sera Bettagran 100 ml 48 g
Sera Bettagran 100 ml 48 g
Sera Areatore Air 110 Plus
Sera Areatore Air 110 Plus
Raccordo a gomito 4/6mm per tubo areatore standard
Raccordo a gomito 4/6mm per tubo areatore standard
Wave Ventose con clip da 6mm per tubicini areatori 2pz
Wave Ventose con clip da 6mm per tubicini areatori 2pz
Tubo in silicone morbido 4/6mm per areatore al metro
Tubo in silicone morbido 4/6mm per areatore al metro
Tetra Betta Granules 85ml 35gr
Tetra Betta Granules 85ml 35gr
Zolux Diffusore Pietra porosa tonda diametro 20mm
Zolux Diffusore Pietra porosa tonda diametro 20mm
Hobby Deviatore 3 vie a Y
Hobby Deviatore 3 vie a Y
Trixie Sala Parto a rete 16.5x13.5x12.5cm
Trixie Sala Parto a rete 16.5x13.5x12.5cm
Shg Premium Marino con Aglio, Omega 3 e Omega 6 50gr
Shg Premium Marino con Aglio, Omega 3 e Omega 6 50gr
Seachem Chlorella Flakes mangime in Fiocchi 15 g
Seachem Chlorella Flakes mangime in Fiocchi 15 g
Pianta Aponogeton ulvaceus
Pianta Aponogeton ulvaceus
Vista corrente: Lucky Reptile Termostato Thermocontrol II

 

Carrello Altro
0 prodotti
Comunicazioni Altro
ComunicazioniComunica gli aggiornamenti diLucky Reptile Termostato Thermocontrol II
Ricerca
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Offerte Altro
Wave Master Filter White Lanetta filtrante per filtri 500gr
Wave Master Filter White Lanetta filtrante per filtri 500gr
6.90EUR
4.50EUR
Info sul produttore
Lucky Reptile
Lucky Reptile Homepage
Altri prodotti
Recensioni Altro
Lucky Reptile Termostato Thermocontrol II
oggetto conforme alle descrizione, spedizione rapidissima ..
5 su 5 Stelle!
Info On Line
Per info tecniche e ordini
0733.292449


Dal Lunedì al Venerdì
    Mattino: 9:00-12:30
Pomeriggio: 15:30-18:30

Skype Me!

Sito Ufficiale
Pagamenti Accettati
PayPal

- Bonifico Bancario
- PayPal
- Contrassegno
- PostePay
- Carta di Credito

PostePay
Facebook

EQUO
ADA  Hydor  Askoll  Tunze  Seachem  Teco
Aquaristica Rivenditore Autorizzato Tetra Centro Autorizzato Sera Centro Ricambi Ufficiale Deltec Professional Dealer Newa Aquarium System Autorized Dealer Sicce Rivenditore Autorizzato
Dennerle Tropica Anubias HortiLab Aqua Fleur Eheim
E.SHINE SYSTEMS distributore unico e punto assistenza in Italia Dennerle Siegel Colombo
Aquamedic Ecotech Marine Aqua Illumination

I PREZZI SONO VALIDI SOLO PER ACQUISTI ON LINE


Copyright © 2017 Acquariomania - partita IVA 01534300437
via G.B. Velluti snc 62100 Macerata - t. 0733.292449 (negozio)
powered by osCommerce
web Gialloafrica